Chiama
Dove Siamo

Valutiamo collaborazioni sia interne che esterne con avvocati e praticanti.

Inviate il vostro curriculum, sottoscrivendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risponderemo solo ai profili che giudicheremo interessanti.

La struttura è, inoltre, a disposizione di tutti i Colleghi per domiciliazioni e per ogni attività di carattere legale nel distretto di Catania.

I Colleghi interessati possono contattarci telefonicamente o inviando un messaggio di posta elettronica a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L' indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Chiunque puo' collaborare, comunque, inviando leggi o sentenze, scrivendo articoli, segnalando siti o altro materiale di interesse. In tale evenienza il rapporto di collaborazione instaurato non ha alcun vincolo di esclusiva e non ha scopo di lucro. Non è prevista infatti alcuna retribuzione per articoli, interventi, tesi o contributi pubblicati, ovvero per le altre forme di collaborazione suindicate.

Corte Suprema Cassazione Presidenza Consiglio dei ministri European Court of Human Rights Ministero della Giustizia Ordini degli Avvocati di Catania Consiglio nazionale Forense
Studio Legale Avvocato Caruso - P.Iva 03245870872 - Via Dalmazia, 57 Catania - Privacy - Cookie - Aggiorna le tue preferenze di tracciamento